IL MONDO DEL FITNESS UNITO CONTRO IL COVID-19

PARTECIPA ANCHE TU ALLA SFIDA!

Le principali palestre italiane si uniscono contro il Coronavirus lanciando l'avvincente challenge #ITALYFITCHALLENGE.

DI COSA SI TRATTA

Tutte le persone potranno partecipare GRATUITAMENTE ad una sfida di 6 settimane semplicemente allenandosi da casa, coinvolgendo i propri amici e postando le loro foto sui social con l'hashtag #ITALYFITCHALLENGE e #IFCOFFICINABENESSERE.

Gli iscritti alla Challenge riceveranno delle mail con allenamenti, consigli e video dimostrativi completamente GRATUITI

Una volta effettuata la registrazione, verrà inviato il regolamento dettagliato con le azioni che consentiranno di accumulare punti e vincere tanti premi messi in palio dalle principali palestre italiane.

ALLENATI DA CASA

Segui dal tuo telefono o dal tuo tablet i più innovatiti corsi di allenamento messi gratuitamente a disposizione per te e i tuoi amici

CONDIVIDI

Posta sui Social Network le foto del tuo allenamento con l'hastag #ITALYFITCHALLENGE e #IFCOFFICINABENESSERE

MANTIENITI IN FORMA

Seguendo i programmi di allenamento e i consigli nutrizionali potrai ogni giorno allenarti comodamente a casa e mantenere la tua forma fisica.

VINCI

Le persone che accumuleranno più punti dalle loro azioni potranno vincere fantastici premi messi in palio dalle principali palestre italiane

Compila il form con i tuoi dati e inizia la sfida

"purtroppo il punteggio è solo di 5 stelle....ma io ne dare 1000 !
Personale molto qualificato, educato e sempre sorridente!
Un ringraziamento speciale però lo devo fare alla super Virginia,una DONNA straordinariamente "STRAORDINARIA".
non riuscirò mai a ringraziarla abbastanza, oltre a prendersi cura del mio corpo ( che 11 mesi fa odiavo),ha curato le mie ferite interiori.

Esistono luoghi che ci chiamano,magari anche da molto lontano. Non ne conosciamo la ragione,ma ancor prima di averli visti,sappiamo che seguendo il loro richiamo ritroveremo un pezzo della nostra anima.
(Silvia Montemurro)"

Augusta Corazzari

"E' bello entrare in un posto dove vieni chiamata per nome e accolta con un sorriso da tutti, dove professionalità e disponibilità vanno a braccetto. E i risultati si vedono. "
Carmela Scè